Back blog button Icona ricerca
Back blog button Blog
Monitora i pagamenti con Scloby Analytics!

C’è chi paga con le carte, chi con i contanti, chi utilizza i buoni pasto. L’importante è che paghino, penserai tu, ma che fatica tenere il punto sui diversi metodi!

Con Scloby Analytics anche questo problema è risolto e potrai tenere sotto controllo tutti i tipi di pagamento, anche sotto forma di noccioline, se vorrai 😉

Nella sezione scegli il periodo di tempo e l’orario, applicando il filtro per la ricerca che ti è più utile. Vuoi capire se nel mese di gennaio hai ricevuto più pagamenti con contante o con carte? Imposta il parametro e il gioco è fatto! Un grafico a torta ti mostra le percentuali dei metodi utilizzati, mentre la tabella evidenzia i totali dei ricavi.

Per i pagamenti con carte inoltre sono segnalati i circuiti come American Express, Mastercard, Bancomat e altri.

Nelle tabelle a seguire trovi i buoni pasto, divisi per circuito, tipo e numero. Informazioni utili per fatturare a fine mese il totale dei ticket ricevuti ad un circuito. Scloby ti permette di selezionare i buoni pasto direttamente dal sistema, senza la lettura del codice a barre. Il dettaglio dei singoli buoni che sono stati passati tramite barcode che ti forniamo però è importante come verifica: puoi capire quali ticket hai davvero accettato e in che numero.

Analytics nasce per aiutarti a tenere sotto controllo la tua attività e anche in questo caso hai tabella chiare, facili da consultare e scaricabili, così da avere tutte le informazioni ordinate ed evitare confusione.

 

Vuoi ricevere gratutitamente ulteriori approfondimenti sull'argomento?