Back blog button Icona ricerca
Back blog button Blog
5 modi per velocizzare il tuo lavoro con Scloby

Al giorno d’oggi per un’attività è importante ottimizzare il tempo e lavorare in velocità per la propria comodità e per quella dei clienti.

Scloby mette a disposizione 5 funzionalità pensate appositamente per semplificare il tuo lavoro:

  • Connessione con le Camere di Commercio d’Europa

Il nostro software è collegato al Sistema elettronico europeo di scambio di dati sull’IVA e ti permette di effettuare fattura semplicemente inserendo la partita IVA: Scloby la verificherà e completerà con ragione sociale e indirizzo di fatturazione.

  • Pos integrato

Risparmi la metà del tempo nei pagamenti con carte e bancomat, ed eviti gli errori perché il sistema parla con il Pos bancario effettuando in automatico la riconciliazione. Inoltre, finalmente, stamperai un unico scontrino risparmiando carta e facendo un favore ad ambiente e cliente.

  • Ticket Restaurant

Puoi selezionare a video il circuito e buono pasto che sta usando il cliente, oppure leggerlo grazie al codice a barre risparmiando tempo ed eliminando errori.

  • Conti separati

Puoi effettuare i conti separati in pochi tocchi, scorporando le singole portate o dividendo il totale in parti uguali. Quando scorpori i prodotti puoi anche decidere di emettere tipi di documenti separati in base alle richieste dei clienti.

  • Invio fattura e scontrino via email

Inserendo l’email del cliente Scloby invierà in automatico copia conforme dello scontrino e della fattura via email, aggiungendo, se vuoi, i tuoi riferimenti Facebook o il tuo sito internet. Un servizio in più per agevolare la contabilità dei tuoi clienti o per chi vuole semplicemente tenere sotto controllo in modo efficace le spese.

Sapevi che solo nel mese di febbraio 2017 Scloby ha inviato 3140 scontrini tramite posta elettronica e sono stati aperti il 54 per cento dei messaggi? I dati dicono che il servizio piace e funziona e noi siamo felici di metterlo a tua disposizione!

 

Vuoi ricevere gratutitamente ulteriori approfondimenti sull'argomento?