Ricevi ordini di delivery su Scloby con Strooka

Ricevi ordini di delivery da JustEat, Uber Eats, Glovo, web e mobile sul tuo Scloby

Strooka è un gestore multicanale degli ordini che arrivano da ogni piattaforma: sito web, app mobile, JustEat, Uber Eats, Glovo ed altre piattaforme di food delivery. Gestisce lo scheduling e la capacità finita di produzione, sincronizzando prodotti e anagrafiche con Scloby. Consente di avere sito e app in soluzione a canone.

Importa ordini da terze parti

Strooka importa automaticamente su Scloby gli ordini che arrivano da Glovo, UberEats e Just Eat, garantendo il rispetto dei carichi di lavoro di produzione e programmandone le priorità.

Import ordini da ogni piattaforma e gestione prodotti centralizzata

Strooka importa direttamente gli ordini da web, app, kiosk, terze parti, self ordering, formattati gli ordini in scloby e li sincronizza per alimentare le statistiche. Gestisce centralmente anagrafiche e prodotti per consentire la più completa multicanalità, anche di pubblicazione su piattaforme diverse con listini diversi o menu diversi

Questa integrazione richiede

  • Un account Scloby
  • Un account Strooka

Assistenza

Il servizio clienti Scloby è a tua disposizione per informazioni sull’utilizzo del punto cassa, anche in abbinata con Strooka. Puoi invece contattare l’assistenza Strooka per approfondimenti sul suo utilizzo.

Strooka è servizio erogato da Strooka srl. Strooka srl e Scloby srl sono responsabili dei propri servizi e prodotti secondo le rispettive condizioni d’uso e privacy policy. JustEat, Uber Eats e Glovo sono marchi proprietari delle rispettive aziende.

Scloby s.r.l. C.F. e P.IVA 10964920010
Made with <3 in Torino